La fotografia ha sempre fatto parte della mia vita; osservavo mio padre incuriosita mentre fotografava ed ero l'unica ad avere sempre una macchina fotografica con me durante le gite scolastiche, quando ancora non esisteva il digitale e dovevo scegliere con cura i rullini, ma questa passione era talmente parte della mia vita da non riuscire a vederla.
Poi, per caso, mi sono trovata in uno studio di fronte ai flash, davanti ad una situazione che non era più frutto del caso, ma costruita e improvvisamente ho capito come la fotografia poteva essere il mezzo giusto per tirare fuori la mia creatività.
Ho scelto la fotografia di moda per questo motivo e perché unisce perfettamente tutto ciò che amo: creatività, moda e soggetto umano.




Photography has always been part of my life; I watched my father curious as he photographed and I was the only one who always had a camera with me during school trips, when digital still didn't exist and I had to choose the  camera rolls carefully, but this passion was so much part of my life that I couldn't to see it.
Then, by chance, I found myself in a studio in front of the flash, in front of a situation that was no more the result of chance, but built and suddenly I understood how photography could be the right way to bring out my creativity.
I chose fashion photography for this reason and because it perfectly combines everything I love: creativity, fashion and the human subject.